Scopri il luogo perfetto per vivere appieno le tue vacanze all’isola d'Elba

In posizione privilegiata in località San Martino, Villa Nassi e Domus Rube, sono la location ideale per soggiornare all’insegna del relax, della natura e del comfort.



A pochi minuti d'automobile dalla rinomata spiaggia di sabbia bianca della Biodola, dove la proprietà gode di un parcheggio riservato a pochi metri dalla spiaggia stessa, immerse in una florida vegetazione tra Portoferraio e la Galleria Demidoff, residenza estiva di Napoleone sull’Isola d’Elba. Un incontro magico tra bellezza, funzionalità, cultura e benessere. 

Tradizione e ospitalità

 
Stile tipicamente toscano, raffinatezza e accoglienza si fondono perfettamente in un’area privata di oltre 3500 mq, dove è possibile godere della massima tranquillità e privacy con la famiglia e gli amici, a breve distanza dai principali servizi e dalle maggiori attrazioni del territorio.

Natura e relax

 
Lasciati affascinare dal design tradizionale di Villa Nassi e Domus Rube, dai materiali naturali come legno e cotto. Rilassati di giorno e di sera nei rigogliosi giardini attrezzati con barbecue e doccia all’aperto, godendo in ogni momento dell'impareggiabile vista sul caratteristico Portoferraio e sulla storica villa napoleonica San Martino.

Un’isola da assaporare


Molto più che mare! Storia, arte, cultura e natura fioriscono in abbondanza sull’Isola, offrendo a tutti i visitatori numerosi svaghi e intrattenimenti di ogni genere: dalle escursioni alle gite in barca, dalle passeggiate diurne e serali alle visite museali, ogni attività all’Elba si trasforma in un’indimenticabile esperienza per adulti e bambini.